Forum du TViX Index du Forum
S’enregistrerRechercherFAQMembresGroupesConnexion
oetze ha segnato l'unico gol nella fin

 
Répondre au sujet    Forum du TViX Index du Forum » Forum du TViX » Forum du TViX Sujet précédent
Sujet suivant
oetze ha segnato l'unico gol nella fin
Auteur Message
yaya2017


Hors ligne

Inscrit le: 17 Aoû 2017
Messages: 114

Message oetze ha segnato l'unico gol nella fin Répondre en citant
Quando Sami Khedira si prepara a difendere il titolo di campione del mondo tedesco in Russia la prossima estate, la sua maglia porterà il logo a tre barre dell'Adidas AG,Adidas ZX Flux Womens che sponsorizza la squadra. Ma guardate i piedi di Khedira e vedrete che Nike Inc. swoosh sulle sue scarpe Magista Obra II. Il centrocampista stella è l'emblema di un cambiamento strategico nelle guerre da sneaker plurisecolari: mentre Adidas ha spiccato il volo nelle lotterie del marchio , con 11 squadre nazionali in Nike Air Max 90 Uomolizza per sfoggiare le maglie Adidas alla competizione russa contro le 10 indossando la Nike, quest'ultima ha combattuto a livello terreno, siglando molti più contratti con i migliori giocatori. Le 32 squadre della Coppa del Mondo sono state divise in otto gruppi venerdì, anche se le loro formazioni non saranno finalizzate fino alla prossima estate. Ma più della metà degli atleti negli stadi della Russia sarà probabilmente ferrata in Nike, prevede il marketing PR del ricercatore. Quattro anni fa in Brasile, il 5Nike Air Pegasus 83 Dames 2 percento ha giocato nelle calzature Nike e il 36 percento ha indossato l'Adidas, secondo Peter Rohlmann, fondatore del PR Marketing. "Questo non è affatto un colpo fortunato per Nike", ha detto Rohlmann. "La Nike ha agito prima e più in generale di Adidas quando si tratta di sponsorizzazioni private." Adidas vanta partnership Nike Air Pegasus 89 Donne a lungo termine con squadre nazionali e squadre di club e ha stretto accordi con le grandi associazioni calcistiche globali dagli anni '70, mettendo il suo logo sulle palle, maglie arbitro e stadi attraverso il continente. Solo in Europa, i produttori di abbigliamento sportivo spendono 800 milioni di euro (948 milioni di dollari) all'anno sponsorizzando club come il Real Madrid o il Manchester United e altri 500 milioni di euro ogni anno a sostegno delle squadre nazionali, secondo il marketing PR.

I Adidas Superstar Mens produttori considerano le sponsorizzazioni la chiave per incrementare le vendite di scarpe, maglie e altre attrezzature ai consumatori: un mercato valutato quasi $ 19 miliardi lo scorso anno, più del doppio rispetto a un decennio fa. Nike e Adidas insieme controllano l'89% di quello, le stime di PR Marketing. Recentemente, Adidas è riuscita a dare un calcio a Nike fuori dal primo posto in cui conta davvero: nelle vendite alle persone che giocano per divertimento. Dopo aver trascinato Nike per diversi anni, dal campionato europeo del 2014, Adidas ha riacquistato il primato nella vendita di scarpe agli amatori, vendendo 42 milioni di paia rispetto ai 31 milioni di Nike dell'anno scorso, secondo il PR Marketing. Nella competizione tra i due giganti delle scarpe da calcio, Nike ha adottato quella che Rohlmann definisce una strategia Adidas NMD Femme "fastidiosa" per scegliere i giocatori di una squadra rivale per i contratti di scarpe individuali. Ad esempio, quando Khedira gioca per la sua squadra di club, la Juventus italiana, indossa una maglia Adidas e le sue scarpe Nike. Idem Cristiano Ronaldo del Real Madrid, Zlatan Ibrahimovic del Manu e Robert Lewandowski del Bayern Monaco, che indossano tutte le scarpe Nike mentre le loro squadre - e magliette - sono nel campo di Adidas. "L'attenzione non è più sulla sponsorizzazione di ampio respiro, ma sul i migliori team e giocatori ", afferma Volker Bosse, analista presso Baader Bank AG. "Il valore sta nella loro fama e follower globali."

Le compagnie, o almeno i giocatori, non hanno paura di usare le tattiche di guerrilla marketing. A marzo, l'attaccante del Borussia Dortmund Pierre-Emerick Aubameyang ha tinto una rossa Nike Air Max 90 Womens Black Nike nei capelli, anche se Puma sponsorizza la squadra. E dopo aver segnato contro lo Schalke 04 in aprile, ha festeggiato indossando una maschera mostrata in uno spot Nike. I media locali hanno riferito che Aubameyang guadagna circa 2 milioni di euro l'anno da Nike e riceve pagamenti extra se cita la società sui social media. Nel 2013, quando il centrocampista Mario Goetze è stato presentato come l'ultimo protagonista del Bayern Monaco - una squadra Adidas - indossava una maglietta con "Nike" scritta in un font più grande del nome della squadra sulla sua maglia. Lo stesso anno, Goetze ha mostrato le calze Nike durante un viaggio con la squadra nazionale tedesca sponsorizzata da Adidas. Dopo che Goetze ha segnato l'unico gol nella finale dei Mondiali del 2014, le sue scarpe - Nikes - hanno incassato 2 milioni di euro in un'asta Nike Air Max 95 Womens di beneficenza. Nessuno ha commentato gli incidenti e fornisce scarsi dettagli sulle sponsorizzazioni. Nel suo rapporto annuale, la società dice che spenderà $ 1,1 miliardi all'anno su contratti di sponsorizzazione nei prossimi cinque anni. Naturalmente, il fastidio del marketing può andare in entrambe le direzioni, con Adidas che fornisce scarpe al Divock Origi di Wolfsburg e forse il miglior giocatore del mondo, Lionel Messi di Barcellona, ??le cui squadre sfoggiano Nike. E quando Origi gioca per il suo nativo Belgio e Messi si adatta all'Argentina, è completamente vestito in Adidas, che sponsorizza le squadre nazionali. Andreas Inderst, analista di Maria, intanto, dice che le maglie sono diventate più importanti per i fan occasionali, che danno poca importanza su calzature performanti. Ciò nonostante, afferma che le vendite Asics Gel Lyte 3 Femme di scarpe sono un indicatore migliore della salute generale di un marchio. "Le persone acquistano maglie perché sono fan di una squadra, non a causa del logo dello sponsor", afferma Inderst. "La gente compra le scarpe perché sono fresche o comode. è molto più difficile per un marchio acquistare quote di mercato nelle scarpe che nelle maglie ".



Ven 8 Déc - 09:57 (2017)
Publicité






Message Publicité
PublicitéSupprimer les publicités ?

Ven 8 Déc - 09:57 (2017)
Montrer les messages depuis:    
Répondre au sujet    Forum du TViX Index du Forum » Forum du TViX » Forum du TViX Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

 
Sauter vers: 

Index | Panneau d’administration | créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Music Lyrics.Traduction par : phpBB-fr.com