Forum du TViX Index du Forum
S’enregistrerRechercherFAQMembresGroupesConnexion
le piume? I miei geni

Répondre au sujet    Forum du TViX Index du Forum » Forum du TViX » Forum du TViX Sujet précédent
Sujet suivant
le piume? I miei geni
Auteur Message
caicai2017

Message le piume? I miei geni Répondre en citant
La domanda mi ha davvero bloccato nelle mie tracce.
Guardando il mare dei bambini - tutti i loro occhi su di me - ho pensato alle statistiche terribili che vedi Adidas NMD Mujer nelle notizie sulla vita sulle prenotazioni. L'abuso di droghe, la depressione, la malnutrizione, i Nike Air Max 2017 Womens tassi di suicidio che sono tragicamente alti, sopra le medie nazionali. Ho sentito la mia voce spezzarsi. Sapevo Nike Air Max 90 Mens nel mio cuore che dovevo dire qualcosa, anche se non era quello che suonava "buono". No, non sono cresciuto con Nike Air Max 95 Mujer nessun modello di ruolo dei nativi americani, ho detto. Non è che non esistessero, ma solo che non erano sul mio radar. Non sono stati celebrati nella cultura popolare. è stato un momento che mi ha commosso più di quanto mi aspettassi. Non ero venuto a Standing Rock per essere un "modello". Ma ero venuto per aiutare. Sapevo che se potevo essere qualcuno a cui anche un ragazzo di Standing Rock guardava, sarei più orgoglioso di quello che non avevo mai fatto - o forse avrei mai fatto - sul campo da basket. Guardando i bambini, ero orgoglioso del fatto che stavano vedendo qualcuno che succedeva che sembrava un po 'come loro. Nike Air Max 90 Femme 20160917ah_bronsonkoenig_029 Sono uno dei circa 60 studenti nativi americani dell'università del Nike Air Max Zero Womens Wisconsin-Madison, una scuola con oltre 30.000 studenti universitari e uno dei circa 40 giocatori di pallacanestro del Nike Air Max 90 Femme college maschile di Native American Division I nel paese. Non sono troppo sorpreso dal fatto che quasi nessuno a scuola sapeva molto della tribù di Ho-Chunk. Per tutta la vita, ho avuto amici e compagni di classe che mi fanno le domande più basilari sulla mia eredità. Ho indosso le piume? I miei genitori gestiscono un casinò? Un compagno di classe del liceo ha persino ammesso di non ritenere che esistano ancora riserve indiane. Prima di andare al college, raramente avevo sentito parlare della storia dei nativi americani a scuola - tutto quello che ricordo dall'undicesima classe è una lettura sull'agricoltura dei nativi Nike Air Presto Femme americani e un paio di paragrafi in un libro di storia sul Trail of Tears, il forzato Marcia in cui tutte Adidas Superstar Uomo Nero quelle persone morirono nell'inverno del 1838. Tre anni fa, in uno dei miei primi giorni a Madison, un uomo mi Nike Air Odyssey Homme fermò nella sala mentre andavo a lezione. Si presentò come Don Stanley, un professore di media e marketing digitale. Nike Air Max 90 Womens Gli studenti qui conoscono la Professoressa Stanley come un'enorme amante degli sport di Badgers, ma il giorno in cui ci siamo incontrati, ha iniziato chiedendomi del centro benessere Ho-Chunk a Baraboo, una città a un'ora a est della mia città natale di La Crosse. Si è offerto volontario per alcuni anni ... ne ero a conoscenza? Certo che l'ho fatto. Infatti

Jeu 30 Nov - 05:50 (2017)
Publicité

Message Publicité
PublicitéSupprimer les publicités ?

Jeu 30 Nov - 05:50 (2017)
Répondre au sujet    Forum du TViX Index du Forum » Forum du TViX » Forum du TViX Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers: 

Index | Panneau d’administration | créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation