Forum du TViX Index du Forum
S’enregistrerRechercherFAQMembresGroupesConnexion
maggior parte delle

 
Répondre au sujet    Forum du TViX Index du Forum » Forum du TViX » Forum du TViX Sujet précédent
Sujet suivant
maggior parte delle
Auteur Message
yaya2017


Hors ligne

Inscrit le: 17 Aoû 2017
Messages: 99

Message maggior parte delle Répondre en citant
Adidas ha passato il marchio Giordania come la sneaker più popolare negli Stati Uniti, ha annunciato lunedì la societàMoncler Manteau Femme  NPD Group, società di monitoraggio del mercato. "Non ho mai visto un brand nell'industria della sneaker che cresce veloce", ha dichiarato l'analista del settore sportivo NPD Matt Powell Da gennaio a agosto di quest'anno, Adidas ha avuto 11,3 per cento della quota di mercato statunitense per dollari. Quello è cresciuto dal 6,6 per cento del marchio Adidas Superstar Dames rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Nel frattempo, il marchio di Giordania è rimasto sostanzialmente costante, crescendo solo dal 9,4% al 9,5% anno-to-date. Il leader nel mercato, , è sceso dal 39% della quota di mercato per i primi otto mesi dello scorso anno al 37% per i primi otto mesi del 2017. Un giocatore in declino nel gioco di scarpe degli Stati Uniti nel 2015, con solo il 4% del mercato, Adidas ha iniziato a spingere il suo CEO di 14 anni, Herbert Hainer, alla ricerca Adidas NMD Femme di una maggiore stabilità. Nei prossimi due anni, Adidas è cresciuta costantemente attraverso il suo marchio originario come Superstar e Stan Smith, la sua nuova linea Ultraboost e un accordo di approvazione con Kanye West per portare la sua "Kanye è spesso premiato per l'ascesa, ma la sua offerta di prodotti è minima", ha dichiarato Powell. Negli ultimi due trimestri segnalati, la crescita complessiva di Adidas negli Stati Uniti è salita di 41 e 45%, mentre Nike, che ha un significativamente maggiore business, ha visto un aumento del 3 per cento in un quarto e nessuno nell'altro. Non ha aiutato che le vendite di scarpe da pallacanestro siano rallentate attraverso il tavolo, anche se Nike ha la forza nel basket con LeBron James, Kevin Durant e Kyrie Irving come sostenitori. "Le vendite statunitensi di Nike hanno cominciato a Adidas Superstar Femme Grisdiminuire intorno al back to school nel 2015 e da allora è stato negativo ", ha detto Powell. "Devi credere che, a un certo punto, si sveglieranno".

Le azioni di Adidas sono aumentate del 31,3% nell'ultimo anno, mentre le azioni di Nike sono diminuite del 3%. una cavità di metallo che la gomma è versata e poi modellata attraverso un processo di riscaldamento nel fondo della scarpa. Uno stampo può costare ovunque da $ 5,000 a $ 10,000, a seconda della dimensione e della geometria. Per una gamma completa di scarpe da ginnastica che vanno dai formati da 7 a 13, tra cui la maggior parte delle mezze dimensioni, che potrebbe significare pagare fino a dieci stampi di utensili. A $ 495 per coppia pre-ordinata, la Big Baller Brand sta probabilmente passando i costi di fabbrica iniziali di ogni utensile lungo il cliente. Per i marchi Doudoune Moncler Pas Cher stabiliti, i loro partner commerciali effettueranno ordini su scarpe almeno sei mesi in anticipo, consentendo a un marchio di conoscere la quantità per produrre e giustificare i costi di utensile prima che una scarpa sia addirittura messa in produzione. Big Baller Brand sta semplicemente vendendo le sue scarpe da ginnastica attraverso il suo sito web.Come è senza precedenti la mossa per lanciare Big Baller Brand? Diversi rookies sono entrati nella NBA con la loro propria sneaker firma. Nike Air Max Classic BW Michael Jordan nota per la prima volta lo sport Air Jordan 1 oltre 30 anni fa. Reebok ha reso le scarpe da ginnastica Shaq Attaq e Question per entrambi Shaquille O'Neal e Allen Iverson da indossare per i loro esordi di campionato negli anni '90. Nel 2000, LeBron James ha indossato la Air Zoom Generation come il rookie più ignoto che il campionato Nike Air Max Thea Donne ha mai visto e John Wall ha indossato la sua scarpa da ginnastica Reebok Zig Slash per la sua stagione di rookie nel 2010.No NBA è mai entrato in campionato con il proprio marca. Giordania, l'appassionato di sneaker più riuscito mai, non aveva una tale impresa finché non fosse stato in campionato per più di un decennio. Mantenendo tutti i diritti alla sua stessa somiglianza e potenziali ricavi dalle vendite di Big Baller Brand ha permesso all'ambizione di Lonzo e LaVar Ball di attirare Adidas Superstar Homme gli occhi dei giocatori di tutti i livelli. Ci sono già conversazioni tra i giocatori che desiderano seguire un percorso simile e lanciare i propri marchi di famiglia personali. Ci vorrebbe una tempesta perfetta di diverse variabili per un altro giocatore per provarlo.

Quali elementi del normale processo di marketing è la dimissione di Big Baller? Nike Air Max 90 Uomo La maggior parte delle marche assegnerà fino a 10 milioni di dollari ogni caduta verso la commercializzazione e promuovendo la più recente sneaker di punta. Quel denaro va verso l'assunzione di una società di produzione per fare un negozio, un fotografo per sparare l'atleta in varie impostazioni e edizioni della nuova scarpa, e mettere i media acquisti per avere i messaggi pubblicitari, i post di media sociali promossi, storie scritte e prodotti presenti come le scarpe stanno colpendo Nike Air Max 2016 Mujeril retail.Thanks per i social media e la piattaforma di famiglia durante la notte, Big Baller Brand è bypassare tutti questi costi e processi. I cinque conti della famiglia hanno più di sei milioni di seguaci combinati su Instagram da soli. BBB ha rilasciato un video di Sneaker ZO2 con SLAM Magazine un mese prima del progetto NBA che ha generato piùNike Air Max TN Damen  di sette milioni di impressioni in tutti i social media in soli 48 ore. Attraverso le proprie comunicazioni, soprattutto attraverso i social media, la Big Baller Brand può saltare i costi ei processi tradizionali che i marchi sono giunti a bilancio. è un modello diretto al pubblico che entrambi i marchi in concorrenza ei futuri giocatori stanno guardando da vicino.



Lun 6 Nov - 04:26 (2017)
Publicité






Message Publicité
PublicitéSupprimer les publicités ?

Lun 6 Nov - 04:26 (2017)
Montrer les messages depuis:    
Répondre au sujet    Forum du TViX Index du Forum » Forum du TViX » Forum du TViX Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

 
Sauter vers: 

Index | Panneau d’administration | créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Music Lyrics.Traduction par : phpBB-fr.com